Pagamento sicuro con PayPal

Usare Visa/MasterCard/PayPal

PayPal non condivide mai i dati finanziari tra acquirente e venditore. Inoltre, ti protegge con una serie esclusiva di misure di sicurezza che agiscono dietro le quinte. Anche tu puoi contribuire alla sicurezza dei tuoi dati. Come? Semplice: usando la versione più recente del tuo browser preferito

PayPal si serve di una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici.

PayPal ha una squadra di oltre 2.000 specialisti in tutto il mondo, tra cui ex agenti delle forze dell'ordine, che lavorano per proteggerti dalle frodi e dai furti di identità. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

PayPal controlla tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode proprietari.

PayPal si assicura che gli utenti che inviano o ricevono somme di denaro importanti abbiano completato la nostra procedura di verifica e controllo dell'identità.

La salvaguardia delle tue informazioni finanziarie e personali è una nostra priorità. Per questo PayPal applica la crittografia automatica a tutte le informazioni riservate che vengono inviate tra il tuo computer e i server PayPal.

Qualche dettaglio tecnico

Quando ti registri o accedi al sito PayPal, PayPal verifica che sul tuo browser sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate nei server PayPal e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, PayPal non collega direttamente a Internet i propri server, che sono comunque protetti da firewall

Aggiorna il tuo browser e proteggi il tuo conto PayPal

Quando navighi online, usa la versione più recente del tuo browser preferito. I browser più nuovi sono progettati per difenderti dalle minacce provenienti dal web: possiedono infatti avanzati strumenti anti-phishing incorporati, che rendono così più facile identificare i siti spoof. Contribuisci a proteggere i tuoi dati: aggiorna il tuo browser adesso.