• Banner

  • Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia) Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia)
  • Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita) Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita)
BRONCOLOR RFS 2.1 TRANSMITTER - Fcf Forniture Cine Foto
  • BRONCOLOR RFS 2.1 TRANSMITTER - Fcf Forniture Cine Foto
  • BRONCOLOR RFS 2.1 TRANSMITTER - Fcf Forniture Cine Foto
  • BRONCOLOR RFS 2.1 TRANSMITTER - Fcf Forniture Cine Foto

BRONCOLOR RFS 2.1 TRANSMITTER

110860
268,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

100% secure payments
Descrizione

Il ricetrasmettitore RFS 2.1 di Broncolor è un modo ideale per eliminare i cavi del PC, aggiungendo funzionalità wireless al tuo studio o lavorando sul campo.

Il trasmettitore scivola sulla fotocamera o si collega alle telecamere senza scarto tramite il cavo di sincronizzazione incluso. Il RFS 2.1 ha 40 canali discreti da scegliere; più che sufficiente per eliminare interferenze o sovrapposizioni in eventi multi-fotografici. Sono disponibili 99 indirizzi di studio. Oltre a un pulsante di prova, il trasmettitore fornisce pulsanti di accensione / discesa per regolare l'uscita in arresto o incrementi di 1/10 di stop su unità flash controllate da esso. Il display LCD facile da leggere mostra il canale, l'indirizzo dello studio e lo stato di alimentazione del sistema.

La portata operativa è un'impressionante 200 m all'aperto e 50 m all'interno. Pesa solo un metro da 4,5 g ed è alimentato da una sola batteria 3V CR2450. Il RFS 2.1 è compatibile con i monolights serie RFS con ricevitori incorporati o Broncolor o altri brand pack o testine che utilizzano il ricevitore RFS 2.1 opzionale.

Dettagli del prodotto
110860