• Banner

  • Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia) Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia)
  • Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita) Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita)
CANON EOS C300 MARK II | Fcf Forniture Cine Foto
  • CANON EOS C300 MARK II | Fcf Forniture Cine Foto
  • CANON EOS C300 MARK II | Fcf Forniture Cine Foto
  • CANON EOS C300 MARK II | Fcf Forniture Cine Foto

CANON EOS C300 MARK II

92727
8.540,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibilita' limitata

100% secure payments
Descrizione

Immagini superbe in alta risoluzione
Il sensore Canon CMOS Super 35 mm da 8,85 MP, progettato specificamente per la registrazione video, offre immagini incredibili ad alta risoluzione con una sensibilità elevata, poco rumore e un dettaglio eccezionale.
Codec XF-AVC molto versatile
Scegli fra l'ampia gamma di opzioni di riprese creative di alta qualità con il codec estremamente versatile H.264/XF-AVC. Effettua straordinarie riprese 4K a 410 Mbps/10 bit per un'integrazione semplice nei flussi di lavoro esistenti e seleziona con facilità la combinazione di risoluzione e il tipo di codec che si adatta meglio alla fase di produzione.

Elaborazione delle immagini Full HD avanzata
L'elaborazione HD oversampling lavora con un algoritmo di debayer avanzato per l'elaborazione dell'immagine, che utilizza in modo funzionale l'acquisizione nativa dell’immagine in 4K anche nelle registrazioni Full HD. La videocamera cattura l'immagine in 4K, i canali RGB vengono separati in tre segnali 4K individuali da 8 megapixel che vengono successivamente scalati internamente ad un segnale Full HD (1920x1080). In tal modo, la risoluzione percepita viene ottimizzata e consente la registrazione di immagini ancora più nitide.

Canon Log
L'impostazione originale Canon Log viene installata su tutte le videocamere della gamma Cinema EOS. Raggiunge una gamma dinamica fino a 12 stop e garantisce risultati eccezionali con un color grading relativamente semplice.

Canon Log 2
Canon Log 2 aumenta la gamma dinamica fino a 15 stop. Questa curva è altamente compatibile con i consolidati flussi di lavoro Cineon, assicurano la massima flessibilità per il color grading e sono particolarmente ideali nel mantenere i dettagli nelle zone d'ombra.

Canon Log 3*
Canon Log 3 fornisce una gamma dinamica fino a 14 stop e condivide le stesse caratteristiche di color grading del Canon Log originale ma mantiene maggiori dettagli nelle zone luminose.

*Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware.

Potenza di elaborazione migliorata grazie al Dual DIGIC DV5
Grazie al doppio processore DIGIC DV5 di Canon, EOS C300 Mark II dispone di una capacità di elaborazione superiore rispetto al modello precedente, consentendo la registrazione di filmati 4K con bitrate elevato, oltre al supporto per Canon Log2 e altre funzioni fondamentali della videocamera.

Cattura soggetti in movimento in maniera più precisa
La velocità di lettura del sensore notevolmente migliorata garantisce una distorsione "Rolling Shutter" ancora minore, per mantenere i contorni ben definiti anche nei soggetti in movimento.

Potenzia la tua visione
Il mirino EVF-V70 opzionale è dotato di uno schermo OLED da 1920x1080 pixel e assicura una qualità dell'immagine eccezionale grazie a un ampio spettro cromatico, rendendolo la soluzione perfetta per realizzare importanti progetti in 4K. Una modalità d'ingrandimento è essenziale per una messa a fuoco massima e le visualizzazioni Zebra aiutano a misurare l'esposizione.
Quattro pulsanti con funzioni assegnabili e un joystick intuitivo con funzione di menu ti assicurano il massimo controllo, per poter restare concentrato sulla scena che hai di fronte.

Registra internamente straordinarie immagini 4K
Puoi registrare contemporaneamente immagini 4K/UHD straordinarie a un massimo di 410 Mbps/10 bit su doppie schede di memoria CFast 2.0™ interne, sfruttando il protocollo standard VPG130 che garantisce una velocità di scrittura a partire da 130 Mbps*, file proxy 2K su una scheda di memoria SD e filmati 4K RAW su dispositivi esterni, per un flusso di lavoro efficiente. Approfitta dell'eccezionale potenza dell'immagine 4K con registrazioni Full HD dalla qualità superiore e dai risultati più nitidi, grazie all'elaborazione HD in oversampling.

* Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware. Altro...

• Canon è il licenziatario autorizzato del marchio CFast 2.0™, che potrebbe essere registrato in varie giurisdizioni.

Funzioni automatiche: impugna la videocamera e riprendi!
Le innovative funzioni automatiche di EOS C300 Mark II ti permettono di concentrarti solo sull'azione. Fra queste: Dual Pixel CMOS AF con copertura dell'80% in verticale e 80% in orizzontale, Face Detection AF (con obiettivi compatibili) e bilanciamento del bianco automatico. Le funzioni ideali per non perdere nessuna ripresa. La messa a fuoco migliorata offre la possibilità di selezionare la velocità dell'AF (con obiettivi compatibili) e di seguire i soggetti, e metterli a fuoco in maniera più naturale.

Riprese in assoluta sicurezza anche in condizioni di scarsa illuminazione
Libertà di ripresa con basso rumore in tutte le condizioni, perfino le più difficili, grazie a una gamma ISO fino a 102.400 per sensibilità superiore e prestazioni uniche anche con scarsa illuminazione. I filtri ND integrati offrono un controllo dell'esposizione fino a 10 stop (in modalità espansione) con luce intensa o se è necessaria un'ampia apertura.

Audio di qualità superiore al CD
EOS C300 Mark II supporta l'audio 24 bit/48 kHz LPCM per una qualità superiore al CD. Offre ingressi a 4 canali, compreso jack MIC, microfono monoaurale interno e due terminali XLR che consentono di selezionare e combinare più sorgenti audio per registrazioni in stile live.

Ampia scelta di obiettivi intercambiabili, con innesto EF e PL
Amplia le tue possibilità creative riprendendo con oltre 90 obiettivi EF e Cinema EF Canon intercambiabili. e con zoom servo per una incredibile versatilità di ripresa. L'innesto dell'obiettivo EF della videocamera può essere scambiato con un innesto EF con Cinema Lock o con un innesto PL, presso un centro assistenza Canon autorizzato.

Dettagli del prodotto
92727

Scheda tecnica

Modello
Canon C300 Mark II
Tipo di Sensore
CMOS Super 35 mm
Pixel effettivi
Circa 8,85 megapixel quando viene selezionata la risoluzione 4096 x 2160/2048 x 1080 Circa 8,29 megapixel quando viene selezionata la risoluzione 3840 x 2160 o 1920 x 1080
Pixel totali
9,84 megapixel
Gamma dinamica
Fino a 14 stop con Canon Log3, 1600% ISO 800 o superiore. Fino a 15 stop con Canon Log2, 1600% ISO 800 o superiore. Fino a 12 stop con Canon Log/Wide DR: 800% ISO 400 o superiore
Attacco obiettivo
Innesto EF Canon. Innesto EF con Cinema Lock o innesto PL disponibile (opzionale)
Formati per la registrazione
Compressione video: MPEG-4 AVC/H.264. Registrazione audio: PCM lineare (16 bit/24 bit- 48 kHz a 4 canali). Formato file: XF-AVC (MXF). Bitrate: Intra 410/225/220/110 Mbps, LongGOP 50 Mbps. Long GOP: 35 o 24 Mbps (per la registrazione di file proxy su sche
Accessori Originali e Compatibili
8 altri prodotti della stessa categoria: