• Banner

  • Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia) Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia)
  • Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita) Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita)
CANON ME20F-SH | Fcf Forniture Cine Foto
  • CANON ME20F-SH | Fcf Forniture Cine Foto
  • CANON ME20F-SH | Fcf Forniture Cine Foto

CANON ME20F-SH

95789
22.560,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibilita' limitata

100% secure payments
Descrizione

Effettua riprese con la massima capacità di raccolta della luce
Un nuovo e speciale sensore CMOS full-frame da 35 mm e 2,26 megapixel è appositamente progettato per effettuare riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie alle maggiori dimensioni dei pixel, il sensore ottimizza la possibilità di raccolta della luce per ottenere immagini in scarsa illuminazione con basso rumore.

Realizza filmati con un ISO di oltre 4 milioni
Grazie a un impareggiabile ISO massimo superiore a 4 milioni (+75 dB), la videocamera ME20F-SH può vedere ed effettuare riprese nella quasi totale oscurità a meno di 0,0005 lux. In altre parole puoi realizzare in modo sicuro le riprese di un cielo notturno anche quando è illuminato soltanto dalla luce delle stelle (con un obiettivo f/1.2 a 29.97p e gain massimo).

Puoi vedere e filmare i colori
La videocamera ME20F-SH è in grado di vedere chiaramente e identificare i colori, anche in condizioni di scarsissima illuminazione e con impostazioni di gain elevato, inoltre offre il vantaggio e la possibilità di effettuare sia riprese a colori sia in modalità infrarossi (IR).

Cattura straordinarie immagini Full HD
La videocamera ME20F-SH è in grado di produrre video in Full HD a 1080p/720p 4:2:2, che è possibile registrare su un registratore esterno, disponibile tramite le uscite HDMI o 3G/HD-SDI sul retro della videocamera.

High Dynamic Range con Canon Log e Wide DR
Per la massima autonomia durante la fase di post-produzione, Canon Log Gamma cattura la più vasta gamma di tonalità, fornendo un Dynamic Range fino a 12 stop (800%). L'ampliamento del Dynamic Range fino a 12 stop consente di acquisire maggiori dettagli sia nelle alte luci che nelle ombre e offre maggiori potenzialità alla fase di colour grading. Anche la modalità Wide DR acquisisce un Dynamic Range fino a 12 stop, ma restituisce in modo eccezionale le tonalità della pelle e i toni di colore, eliminando così la necessità della post produzione. Invece Canon Log è la modalità più utile quando è richiesto un maggiore controllo e un lavoro di post produzione più estremo.

Elaborazione dell'immagine di alta qualità con DIGIC DV4
Il processore DIGIC DV4 Canon offre una riproduzione migliorata delle immagini e integra i punti di forza della famiglia DIGIC DV, quali gradazione omogenea e riproduzione fedele dei colori, supportando, al contempo, velocità di elaborazione dati più elevate. Il sensore e il processore lavorano in sinergia con il sistema di elaborazione RGB per assicurare una riduzione degli effetti moiré e aliasing, con il risultato di immagini più nitide.

Opzioni di ripresa automatica
ME20F-SH è semplice da configurare e utilizzare grazie a una gamma di modalità automatiche che comprendono la Priorità otturatore (Tv), la Priorità diaframma (Av) e l'Auto Gain Control (AGC),* nonché il bilanciamento del bianco automatico e la funzione AF One-Shot. In particolare, il controllo manuale è sempre disponibile, consentendoti di controllare in modo creativo le impostazioni della videocamera in qualsiasi situazione.

* Alcune funzionalità possono richiedere un aggiornamento del firmware. Altro...

Impostazioni immagine personalizzata
Il menu immagine personalizzata della videocamera offre un'estesa gamma di opzioni che controllano vari aspetti delle immagini prodotte. Puoi salvare fino a sei file immagine personalizzata nella fotocamera, da utilizzare in un secondo momento, oppure utilizzare uno dei tre file immagine personalizzata preimpostati (Canon Log, Wide DR o EOS Standard).

Chroma key diventa semplice
Il supporto per il processo di elaborazione Chroma key è stato ottimizzato per la videocamera ME20F-SH, rendendola perfetta per riprese di notiziari, presentazioni e persino effetti speciali in film indipendenti.*

* Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware. Altro...

Ampia gamma ISO
La videocamera ME20F-SH offre un'incredibile gamma ISO da 800 (0 dB) a oltre 4 milioni (+75 dB), che consente di effettuare riprese in qualsiasi condizione, dalla luce del giorno a quella delle stelle.

Gestione a distanza dei filtri integrati
Grazie al telecomando compatibile RC-V100 Canon, è possibile controllare elettronicamente a distanza i filtri integrati ND (3 stop e 6 stop) e IR-cut della videocamera ME20F-SH, in modo rapido e semplice.

Corpo compatto e leggero
La videocamera ME20F-SH vanta un corpo compatto e leggero, con un peso di appena 1,1 kg e con misure che corrispondono a circa 102 x 116 x 113 mm (l x a x p). È ideale per lavorare in luoghi con scarsa illuminazione, anche sott'acqua.

Facilità di montaggio e posizionamento
Grazie ai punti di montaggio sia sulla parte superiore che inferiore, la videocamera ME20F-SH garantisce la flessibilità necessaria per il montaggio e il posizionamento semplice su testate robotizzate, staffe, gru e treppiedi, integrandosi perfettamente nei flussi di lavoro di qualsiasi applicazione. È semplicemente una videocamera unica, multifunzione, adatta a quasi qualunque condizione di illuminazione

Dettagli del prodotto
95789

Scheda tecnica

Modello
Canon ME20F
Accessori Originali e Compatibili
2 altri prodotti della stessa categoria: