

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Versatile super teleobiettivo zoom. L’eccezionale progettazione ottica integra il sistema di seconda generazione Vibration Reduction di Nikon, che consente di ottenere immagini incredibilmente nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione e sfrutta il rivestimento Nano Crystal, che riduce sensibilmente gli effetti di immagini fantasma e i riflessi indesiderati. Vanta un autofocus rapido e silenzioso e un corpo in magnesio resistente a qualsiasi condizione climatica che raccoglie la sfida degli ambienti professionali più impervi.
Super teleobiettivo zoom professionale con diaframma f/4 sull'intera escursione focale.
Versatile lunghezza focale 200-400 mm (equivalente nel formato DX a 300-600 mm).
Sistema di stabilizzazione Riduzione Vibrazioni di seconda generazione (VR II) con modi Normale e Attivo. Consente di utilizzare tempi di posa fino a 3,0* stop più lenti.
Rivestimento Nano Crystal per ridurre immagini fantasma e luce parassita.
Tre modi messa a fuoco: M/A (autofocus con cambio manuale, priorità MF), M (messa a fuoco manuale) e A/M (autofocus con cambio manuale, priorità AF) che impedisce il passaggio accidentale tra l’autofocus e la messa a fuoco manuale.
Messa a fuoco minima: 2 m in modo AF; 1,95 m in modo MF.
Quattro lenti a bassa dispersione (ED, Extra-low Dispersion) assicurano risultati nitidi.
SWM (motore Silent Wave) per un autofocus veloce e silenzioso.
Vengono forniti in dotazione un paraluce rimovibile e un astuccio morbido.