• Banner

  • Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia) Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia)
  • Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita) Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita)
ZEISS TOUIT 12mm F2.8 SONY E | Fcf Forniture Cine Foto
  • ZEISS TOUIT 12mm F2.8 SONY E | Fcf Forniture Cine Foto

ZEISS TOUIT 12mm F2.8 E

83749
979,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibilita' limitata

100% secure payments
Descrizione

Grazie all'intelligente combinazione tra campo visivo tra i più estesi della fotografia con formato APS-C, prestazioni di immagine superlative e peso ridotto, questo obiettivo rende la fotografia grandangolare ancora più appassionante.

Con un angolo di campo di 99 gradi, l'obiettivo grandangolare ZEISS Touit® 2.8/12 diverrà presto un compagno inseparabile, soprattutto per la fotografia paesaggistica ed architettonica. Il suo esclusivo rivestimento multiplo ZEISS T*® garantisce la massima trasmissione ed un assorbimento eccellente della luce estranea. Il risultato è una qualità dell'immagine mozzafiato da bordo a bordo e da angolo ad angolo dell'intero campo immagine. Inoltre, tutte le parti mobili del ZEISS Touit 2.8/12, pensato specificamente per le fotocamere APS-C cdella serie Sony Alpha series con E-Mount e per laX Series di Fujifilm, sono progettate per un'estrema precisione e una lunga durata. Infine, il suo innesto a baionetta metallico forte e rigido lo rende un compagno inseparabile per gli anni a venire.

Movimento AF regolare e affidabile
Il design del sistema autofocus richiede un movimento estremamente preciso di certi elementi dell'obiettivo. Dato che il numero di elementi o di gruppi da muovere entro un sistema ottico varia, possono essere installati vari tipi di motori. Il sistema di messa a fuoco degli obiettivi Touit è progettato per garantire un autofocus robusto e uniforme senza alcun bisogno di compromessi o limitazioni nel design ottico.

Informazione: Per ottenere la massima compatibilità con le fotocamere APS-C della serie Alpha di Sonycon E-Mount (AF in modalità video) si raccomanda di utilizzare il più recente firmware Sony.

Progettazione di prodotti innovativi
Il design di prodotto innovativo assicura una maneggevolezza superiore e soddisfa le più esigenti aspettative estetiche. Gli obiettivi ZEISS sono i vincitori tra le numerose migliaia di prodotti presentati per i principali premi di design. L'inconfondibile nuovo design del prodotto è basato su un concetto integrativo e si concentra sugli elementi funzionali essenziali. Anche un accessorio tipico come il paraluce è integrato impeccabilmente nel design complessivo. L'innesto a baionetta in metallo garantisce una rigidità estrema, mentre gli anelli di impostazione gommati permetto un preciso controllo manuale, quando necessario. Le superfici satinate aderenti a livello illustrano la precisione ottica e meccanica di ogni obiettivo.

Design asferico
Il design asferico assicura immagini straordinarie in tutto il campo di messa a fuoco ed eccellente nitidezza nell'area periferica dell'immagine. Rispetto a un semplice obiettivo, la superficie asferica più complessa è in grado di ridurre o eliminare le aberrazioni sferiche e anche altre aberrazioni ottiche.

Design a elementi flottanti
Tecniche all'avanguardia per fotocamere e sensori immagine digitali ad alta risoluzione richiedono obiettivi sempre più sofisticati. Il moderno design a elementi flottanti compensa le aberrazioni degli obiettivi Carl Zeiss SLR su diverse impostazioni di distanza. Ciò viene ottenuto variando la distanza assiale dei singoli elementi lente o gruppi di elementi l'uno dall'altro. La regolazione della distanza degli elementi lente si combina con l'impostazione della distanza in modo da ottenere il giusto grado di correzione. La struttura meccanica di questi elementi è molto complessa e la lavorazione è di particolare precisione - due punti di forza di Carl Zeiss.

Rivestimento anti-riflesso T* ZEISS
Tutte le lenti degli obiettivi ZEISS sono provviste di un rivestimento anti-riflesso T* e di un design ottico che produce immagini brillanti anche in condizioni di luce sfavorevoli. Mediante depressione applichiamo strati molto sottili di rivestimento trasparente sulle superfici delle lenti così da renderle anti-riflesso. Una alla volta sostanze speciali vengono vaporizzate ad alta potenza ed elevata depressione e depositate come rivestimento sulla superficie del vetro, con uno spessore calcolato di precisione. In tal modo si ottiene la voluta proprietà anti-riflesso. I primi rivestimenti anti-riflesso furono utilizzati da Carl Zeiss già negli anni '30.

Dettagli del prodotto
83749

Scheda tecnica

Dimensione sensore
APS-C
Peso
260g
Angolo di campo
99°-89°-66°
Struttura obiettivo (elementi/gruppi)
11/8
Range di Apertura
F2.8-22
Distanza minima di messa a fuoco
0.18m
Diametro filtro
67mm
Max diametro x lunghezza
88x81mm
Attacco Baionetta
Sony E
8 altri prodotti della stessa categoria: