- Nuovo
Rif.: 21462
Marca: FCF FORNITURE CINE FOTO
Questo prodotto è consegnato esclusivamente tramite corriere FCF su Milano e comuni limitrofi oppure è disponibile per il ritiro gratuito in negozio.
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Aggiungi strumenti di monitoraggio cinematografico professionale alla tua telecamera con il monitor di registrazione CineView M7 Pro da 7" con trasmettitore/ricevitore wireless di Accsoon. Questo luminoso display multi-touch da 7" offre una risoluzione di 1920 x 1080, funzioni di streaming e ricezione wireless, luminosità di 1000 cd/m², numerosi strumenti di imaging e la possibilità di trasmettere e ricevere video fino a DCI 4K60 tramite HDMI e fino a 1080p60 tramite 3G-SDI.
L'M7 Pro è dotato di un ricevitore wireless dual-band integrato in grado di ricevere video 1920 x 1080p fino a 360 metri di distanza. Utilizzando l'ultimo aggiornamento del firmware e un ricevitore disponibile separatamente o l'app Accsoon SEE, è possibile abilitare la modalità trasmettitore per inviare il video ad altre destinazioni. Il monitor supporta anche il trasferimento file tramite Wi-Fi e Bluetooth, il caricamento su cloud e lo streaming live su Internet.
Questo schermo LCD retroilluminato a LED con illuminazione laterale è dotato di un'interfaccia multi-touch luminosa con risoluzione 1920 x 1080 che monitora accuratamente filmati di qualità cinematografica. Offre un ampio angolo di visione di 176° ed è completamente calibrato in fabbrica al 100% dello standard Rec.709 per colori accurati e realistici.
Il monitor offre un ingresso e un'uscita 3G-SDI che supportano video fino a 1080p60. L'ingresso e l'uscita HDMI 2.0 supportano video fino a DCI 4K60. È inoltre presente un jack per microfono da 3,5 mm per integrare l'audio nella registrazione/uscita video, mentre un jack per cuffie da 3,5 mm è dotato di un selettore di sorgente per monitorare l'audio integrato o quello proveniente dall'ingresso microfonico.
Il sistema operativo SmartOS integrato offre numerosi strumenti per migliorare l'esperienza di monitoraggio, tra cui supporto per LUT 3D, color grading, gestione del colore, forme d'onda, istogrammi, impostazioni gamma, controllo del guadagno, zebra, vettorscopio, stato del dispositivo come temperatura e velocità della ventola e altro ancora.
Il monitor offre la registrazione integrata tramite lo slot per schede SD o la porta USB tramite un'unità flash o un'unità di archiviazione SSD esterna. È possibile registrare fino a 4K60 dall'ingresso HDMI o 1080p60 tramite l'ingresso SDI e supporta la compressione H.264/H.265 e il controllo CBR/VBR. Le registrazioni consentono inoltre di salvare i file con LUT 3D applicate. SmartOS è dotato di un'interfaccia di gestione file per la riproduzione e la gestione di tutti i file di registrazione.
È possibile alimentare il monitor tramite i due slot serie L/NP-F sul retro, oppure utilizzare l'ingresso da 16,8 V con connettore barilotto da 2,1 mm o l'ingresso USB-C PD con un alimentatore da 9 V, 3 A disponibile separatamente. Il monitor consente inoltre di alimentare una fotocamera o un dispositivo esterno tramite l'uscita USB-C da 5 V.