ARS IMAGO M-BOX PER TANK LAB-BOX

Tanks di Sviluppo
159893
139,00 €
Tasse incluse Solitamente Spedito in 7-10 giorni
Quantità
Presto Disponibile
  Pagamenti sicuri

con PayPal, Klarna e Carte di Credito

  Spedizioni Assicurate

consegna rapida e sicura in tutta Italia

  Politiche per i resi

reso in 14 giorni

ARS IMAGO M-BOX PER TANK LAB-BOX

L'ACCESSORIO PERFETTO PER LA TANK LAB-BOX

M-BOX è l'accessorio innovativo progettato per la tank LAB-BOX che ottimizza lo sviluppo delle pellicole fotografiche.
Consente di automatizzare l'agitazione della pellicola durante il trattamento, semplificando il processo e migliorandone i risultati.

LAB-BOX è una tank di sviluppo versatile, che ti permette di sviluppare pellicole 35mm e 120, caricandole alla luce senza bisogno di andare in camera oscura. È uno dei prodotti più popolari per lo sviluppo della pellicola.
M-BOX si inserisce perfettamente in questo contesto, mantenendo lo stesso design elegante e funzionale.

Progettato per chi desidera risultati di sviluppo professionali, M-BOX semplifica ogni fase del processo, consentendo una maggiore precisione e controllo.

All'interno è presente uno scomparto per il motore magnetico, dove è possibile inserire il perno per fissarlo alla LAB-BOX.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Elegante plastica nera opaca con inserti arancioni, compatto e portatile.
  • La parte superiore è dotata di manopola di accensione e selezione del programma e di luci LED che indicano il livello di carica.
  • All'interno è presente uno scomparto per il motore magnetico, dove è possibile inserire il perno per fissarlo alla LAB-BOX.
  • Nella parte inferiore, un tappo in silicone protegge il vano batteria e contiene il cavo di ricarica.
  • Sul lato è presente una connessione per la ricarica con cavo USB-C.

M-BOX consente di scegliere diverse modalità di agitazione durante il processo di sviluppo.
Sono disponibili tre programmi per ogni fase del processo, dallo sviluppo al lavaggio.
L'agitazione motorizzata e controllata assicura i migliori risultati di sviluppo possibili, garantendo un trattamento uniforme anche nelle aree più estese e uniformi del negativo, come il cielo o gli sfondi.

Programma 1: Continuo lento

Rotazione continua e lenta (circa 40 giri al minuto
Consigliato per le fasi di arresto, fissaggio e lavaggio che non richiedono una velocità elevata.
Questo programma consente di risparmiare energia.

Programma 2: Intermittente

Rotazione intermittente e veloce (circa 80 giri al minuto).
Consigliato per la fase di sviluppo, questo programma consente di ottenere risultati migliori in termini di omogeneità dello sviluppo.
Il programma si interrompe per 4 secondi ogni 16 secondi; questa interruzione aumenta l'uniformità dello sviluppo, in particolare sulle aree più omogenee (cielo, sfondi) del negativo.

Programma 3: Continuo veloce

Rotazione continua e veloce (circa 80 giri al minuto).
Consigliato per le fasi di arresto, fissaggio e lavaggio. Può essere utilizzato anche per lo sviluppo di pellicole da 35mm.
E' il programma più veloce, ma anche quello che consuma più energia.

LIVELLO DI CARICA DELLE BATTERIE

Per ricaricare l'M-BOX, inserisci il cavo USB-C in dotazione nella porta sul lato del motore.
Una volta completata la ricarica, la spia rossa di ricarica si spegnerà.
L'M-BOX ha un'autonomia di circa 60-70 minuti alla velocità massima dopo una ricarica completa.
I LED consentono di monitorare il livello di carica delle batterie.

159893

Prodotti correlati

(There are 4 other products in the same category)