- Nuovo
CAVO ALIMENTAZIONE D TAP A 4 PIN HIROSE PER REGISTRATORI F4 / F8
con PayPal, Klarna e Carte di Credito
consegna rapida e sicura in tutta Italia
reso in 14 giorni
CAVO ALIMENTAZIONE D TAP A 4 PIN HIROSE PER REGISTRATORI F4 / F8
Il cavo di alimentazione D-Tap a 4 pin Hirose è progettato per alimentare i registratori audio professionali Zoom F4 e Zoom F8** tramite batterie esterne dotate di uscita D-Tap, come le batterie V-Mount compatibili.
Consente di collegare il registratore a una fonte di alimentazione esterna, offrendo una soluzione pratica per le registrazioni audio sul campo, le produzioni cinematografiche, televisive e documentaristiche.
Ideale per fonici di presa diretta e professionisti dell'audio, permette di integrare il registratore in un sistema di alimentazione esterno, riducendo la necessità di sostituire frequentemente le batterie interne.
Caratteristiche principali:
- Connettore D-Tap per il collegamento a batterie esterne compatibili.
- Connettore Hirose a 4 pin per registratori audio.
- Compatibile con Zoom F4 e Zoom F8.
- Ideale per registrazioni audio professionali e produzioni video.
- Soluzione pratica per l'alimentazione sul campo.
Importante:
prima dell'utilizzo verificare che tensione, polarità e piedinatura del cavo siano compatibili con il registratore e la batteria utilizzati.