- Nuovo

Rif.: 21462
Marca: FCF FORNITURE CINE FOTO
Questo prodotto è consegnato esclusivamente tramite corriere FCF su Milano e comuni limitrofi oppure è disponibile per il ritiro gratuito in negozio.
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Traccia con precisione i soggetti mantenendo riprese stabili con lo stabilizzatore gimbal per smartphone DJI Osmo Mobile 7P migliorato, grazie alla sua struttura a lancio rapido, al modulo multifunzione e alla tecnologia ActiveTrack 7.0. Il gimbal è dotato di una nuova versione del morsetto magnetico per telefono che supporta smartphone fino a 3,3" di larghezza con un'interfaccia di montaggio rapida, nonché del modulo multifunzione OM per una tecnologia di tracciamento migliorata, controllo gestuale e una luce di riempimento. La batteria integrata ha un'autonomia di 10 ore e si ricarica in sole 2,5 ore con il cavo USB-C. Un treppiede integrato consente di posizionare il gimbal su superfici piane e una filettatura di montaggio da 1/4"-20 può ospitare accessori aggiuntivi. Utilizza l'asta di prolunga integrata per composizioni di scatto più creative.
Avvia Osmo Mobile 7P aprendolo e agganciando lo smartphone tramite un morsetto magnetico per iniziare a scattare. Non è necessario rimuovere il telefono dalla custodia; Il morsetto aggiornato supporta telefoni fino a 8,4 cm di larghezza. Un sensore intelligente integrato e l'allineamento automatico rilevano il telefono e regolano il gimbal di conseguenza per un bilanciamento ottimale. Il gimbal può supportare carichi fino a 280 g.
Il Modulo Multifunzionale aggiunge il tracciamento nell'app fotocamera nativa del tuo smartphone o in app fotocamera di terze parti senza richiedere l'app Mimo. Collegando il modulo si sblocca anche il controllo gestuale per regolazioni a mani libere. Una luce di riempimento integrata sul modulo può migliorare le riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Il Bluetooth integrato nel modulo può collegare fino a due trasmettitori DJI Mic Mini al gimbal senza richiedere un'unità ricevente.
Il Osmo Mobile 7P offre una maggiore stabilità per le lunghe distanze grazie all'ActiveTrack 7.0 aggiornato, che può tracciare automaticamente le forme del corpo per seguire i soggetti umani senza dover effettuare una selezione manuale. Segui i soggetti anche dopo che hanno lasciato l'inquadratura utilizzando lo zoom automatico e i movimenti del gimbal per riprese continue. Smart Capture rileva più soggetti e ti consente di passare facilmente da uno all'altro toccando lo schermo del telefono. Il tracciamento fluido individua il soggetto preferito, che si tratti di una persona o di un animale domestico, e mantiene il tracciamento continuo indipendentemente da movimenti o ostacoli. La tecnologia di stabilizzazione integrata crea scatti privi di vibrazioni o distorsioni dovute al terreno.
Oltre alle consuete modalità di panoramica/inclinazione DJI e SpinShot, Osmo Mobile 7P offre anche modalità di scatto intelligenti per una visualizzazione più ampia. Utilizza Time-Lapse, Motion-Lapse e Hyper-Lapse per fondere il tempo in modo fluido. Utilizza tre diverse modalità panorama per catturare ampie distese. Allunga e comprimi il tuo video utilizzando le modalità DynamicZoom e Move In o Move Out.
Una nuova funzionalità inclusa in Osmo Mobile 7P è la modalità Genitori e Bambini, che ti aiuta a diventare il fotografo di famiglia. Cattura automaticamente i momenti con i tuoi bambini, grazie al tracciamento bambini migliorato, e accedi a una varietà di modelli per creare ricordi digitali.
Una batteria ricaricabile integrata garantisce l'utilizzo del Mobile 7P per 10 ore consecutive. Una volta scarica, può essere ricaricata in 2,5 ore utilizzando il cavo di alimentazione e la porta USB-C inclusi. Quando il tracciamento intelligente del modulo multifunzione è attivato, l'autonomia del gimbal si riduce a 5 ore. Quando la luce di riempimento è impostata alla massima luminosità, l'autonomia si riduce a 4 ore. La porta USB-C del gimbal può essere utilizzata anche come uscita di alimentazione per ricaricare lo smartphone quando il gimbal è spento.