

Rif.: 21462
Marca: FCF FORNITURE CINE FOTO
Questo prodotto è consegnato esclusivamente tramite corriere FCF su Milano e comuni limitrofi oppure è disponibile per il ritiro gratuito in negozio.
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Il Feelworld FW568 V3 da 6" è piccolo, leggero e offre un'eccellente qualità dell'immagine. Le sue dimensioni ridotte sono molto utili quando si filma in spazi ristretti e dove il peso è un problema, come con i gimbal. Il FW568 V3 è il monitor perfetto per chi necessita di un monitor on-camera leggero e intuitivo, come gli operatori di gimbal o i fotografi sempre in movimento.
Il funzionamento del menu è intuitivo e intuitivo. Nella parte superiore del monitor sono presenti tre pulsanti funzione personalizzati che è possibile assegnare a funzioni generali; premere direttamente "<" per diminuire il volume; premere direttamente ">" per aumentare il volume. Il monitor salva automaticamente i parametri impostati in precedenza e mantiene le impostazioni originali alla successiva accensione. Non è necessario reimpostarlo, il che è comodo e semplice.
Il FW568 V3 offre un'immagine nitida, ideale per la messa a fuoco e l'analisi delle immagini sul set e sul campo. Con un'alta risoluzione nativa di 1920x1080 e uno schermo 16:9, una luminosità di 450 cd/m² e un rapporto di contrasto di 1000:1, offre dettagli eccellenti, consentendo di godere di colori più nitidi e ricchi. La visualizzazione a schermo intero è uniforme, senza interruzioni o scie. Le sue dimensioni, il peso e la risoluzione lo rendono un'opzione interessante per i fotografi reflex che desiderano montarlo direttamente sulla propria fotocamera.
Lo schermo IPS offre un'esperienza visiva ampia, offrendo luminosità e colori uniformi da un angolo di visione verticale e orizzontale di 160 gradi. L'ampio angolo di visione facilita la visione simultanea da parte di più membri della troupe.
FW568 V3 è dotato di ingresso e loopout HDMI 4K, che gli consentono non solo di visualizzare segnali in diretta, ma anche di trasmettere simultaneamente ad altri monitor. Ciò consente di visualizzare Immagini in diretta su più schermi contemporaneamente, mantenendo la qualità video originale.
Trasmissione simultanea al monitoraggio della troupe cinematografica e del regista. Senza cavi, più flessibile per passare facilmente da una scena all'altra durante le riprese in esterni. Visualizzazione di immagini in diretta su più schermi contemporaneamente. Durante un concerto, una trasmissione in diretta o una conferenza, è possibile connettersi a un proiettore per visualizzare le immagini in tempo reale.
Il monitor FW568 V3 aggiunge immediatamente valore alla produzione per i fotografi mirrorless e DSLR. Il display luminoso, gli strumenti software professionali e il pratico montaggio sono preziosi per i fotografi che desiderano ottenere di più con meno attrezzatura. Il monitor include una vasta gamma di utili funzioni come istogramma, falsi colori, assistenza alla messa a fuoco, audio integrato, pixel-to-pixel, guide di inquadratura, griglia a nove, ecc.
La funzione di caricamento LUT semplifica e rende più intuitiva la calibrazione del colore, ottimizza il flusso di lavoro e migliora l'efficienza nelle prime fasi della produzione. Registrazione.
Ogni monitor FW568 V3 è dotato di Con un braccio inclinabile montato su slitta. I fotografi hanno un modo sicuro per posizionare il monitor mantenendo un profilo basso.
L'FW568 V3 è dotato di punti di montaggio standard da 1/4" per il fissaggio a fotocamere e supporti. Il design con vite esterna da 1/4" rende il monitor più leggero e sottile.
Non solo è possibile installarlo su uno stabilizzatore portatile, ma è anche possibile fissarlo saldamente alla parte superiore della fotocamera come mirino HD definitivo! Installandolo sulla parte inferiore dell'unità è anche possibile utilizzare la funzione di rotazione dell'immagine per mantenere il corretto orientamento dello schermo! L'FW568 V3 è dotato di una vite da 1/4"; Se desideri installarlo rapidamente anche su un gimbal, puoi acquistare una vite aggiuntiva da 1/4".
Il monitor FW568 V3 è dotato di un parasole, che consente al fotografo di concentrarsi maggiormente sul video ed evitare interferenze dovute alla luce intensa, offrendo un'esperienza visiva migliore. Inoltre, il monitor FW568 V3 e il telaio di montaggio del parasole sono integrati, consentendo di fissare il parasole direttamente al monitor con la cinghia in velcro inclusa.