FUJIFILM INSTAX HM1 MINI LIPLAY HYBRID DEEP BRONZE
Dotata di funzionalità ibride per la serie Mini, la fotocamera istantanea ibrida FUJIFILM INSTAX MINI LiPlay color bronzo scuro è un'elegante fotocamera che offre un vero mix di digitale e pellicola. La MINI LiPlay registra in digitale, ma può anche stampare foto su pellicola INSTAX MINI. Inoltre, registrando in digitale, puoi stampare qualsiasi immagine desideri, quando vuoi e tutte le volte che vuoi. Questo flusso di lavoro di scatto digitale consente anche la connettività Bluetooth per il controllo della fotocamera tramite smartphone, oltre alla possibilità di stampare foto dal telefono o di applicare filtri e cornici agli scatti durante la stampa. Un'altra caratteristica esclusiva della MINI LiPlay è la presenza di un pulsante dedicato per la registrazione audio, che consente di registrare l'audio e di "allegarlo" alle stampe tramite un codice QR, che può essere scansionato per ascoltare i suoni durante la visualizzazione. Oltre alla tecnologia ibrida capture-to-print, questa fotocamera è caratterizzata anche da un design particolarmente compatto ed elegante, oltre a un obiettivo grandangolare fisso, flash integrato, specchio per selfie integrato e un monitor LCD posteriore per la composizione delle immagini e la configurazione della stampa.
Design della fotocamera
- La fotocamera istantanea ibrida combina la comoda acquisizione di immagini digitali con la tradizionale uscita su pellicola istantanea. Questo metodo consente di scattare liberamente e stampare quando si desidera o ristampare un'immagine tutte le volte che si desidera.
- Accetta la pellicola istantanea INSTAX MINI per produrre immagini da 2,4 x 1,8" su un foglio di dimensioni di una carta di credito, 3,4 x 2,1".
- L'obiettivo fisso equivalente a 28 mm offre una prospettiva grandangolare versatile e l'apertura f/2 è adatta per lavorare in una varietà di condizioni di illuminazione. L'obiettivo ha anche una distanza minima di messa a fuoco di 3,9" per lavorare con soggetti ravvicinati.
- Il monitor LCD posteriore da 2,7" e 230.000 punti viene utilizzato per comporre le immagini, rivedere le foto e navigare nel menu di stampa.
- Un piccolo specchio per selfie è integrato nella parte anteriore dell'obiettivo per comporre accuratamente gli autoritratti.
- Il design compatto è facile da maneggiare e il corpo macchina incorpora un grande pulsante di scatto sulla parte anteriore della fotocamera.
- Il flash integrato fornisce un'illuminazione aggiuntiva quando si lavora in condizioni di scarsa illuminazione. Questa luce viene utilizzata anche per indicare il conto alla rovescia dell'autoscatto.
- La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata alimenta la fotocamera e supporta la stampa fino a circa 100 immagini per carica. Può essere ricaricata tramite USB in circa 2-3 ore.
- La memoria interna contiene circa 45 immagini fisse e uno slot per schede di memoria microSD/SDHC può essere utilizzato per espandere la capacità di archiviazione.
- È possibile ristampare dalla memoria interna della fotocamera, dalla scheda di memoria o dalla libreria di immagini di uno smartphone.
Connettività Bluetooth
- La connettività Bluetooth consente di associare uno smartphone alla fotocamera per il controllo remoto dello scatto e la stampa wireless delle immagini dallo smartphone.
- Un'app dedicata per smartphone consente di visualizzare in anteprima le immagini prima della stampa e di aggiungere cornici colorate e filtri.
- È possibile utilizzare tre pulsanti di scelta rapida per assegnare cornici per la stampa, configurabili tramite l'app per smartphone.
- La fotocamera dispone di un pulsante dedicato per la registrazione audio, che può essere registrato insieme a ogni esposizione. Questo audio è associato a un codice QR univoco sulla stampa e la riproduzione audio è possibile leggendo il codice QR con uno smartphone.