FUJIFILM XF1.4X WR TELECONVERTER

Teleconverter
93482
3 Articoli
429,00 €
Tasse incluse Spedizione Immediata
Quantità
Disponibilita' Immediata
FUJIFILM
  Pagamenti sicuri

con PayPal, Klarna e Carte di Credito

  Spedizioni Assicurate

consegna rapida e sicura in tutta Italia

  Politiche per i resi

reso in 14 giorni

FUJIFILM XF1.4X WR TELECONVERTER

Estendi la portata dei tuoi obiettivi XF 50-140mm f/2.8 R LM OIS WR e XF 100-400mm f/4.5-5.6 R LM OIS WR con il teleconvertitore XF 1.4x TC WR di FUJIFILM. Il convertitore con attacco X ingrandisce l'immagine di 1,4x e mantiene la piena comunicazione tra l'obiettivo e il corpo, consentendo la misurazione, l'autofocus e la stabilizzazione dell'immagine, nonché la trasmissione dei dati EXIF. Inoltre, il teleconvertitore è progettato per mantenere la resistenza agli agenti atmosferici dell'intero sistema FUJIFILM con una struttura sigillata che riduce le possibilità che polvere, acqua o persino freddo compromettano le prestazioni.

Caratteristiche

  • Il moltiplicatore di focale 1,4x estende la portata di obiettivi con attacco X selezionati del 40% con una perdita di esposizione di solo uno stop.
  • Il design avanzato mantiene la qualità originale degli obiettivi e supporta pienamente le funzionalità di misurazione dell'esposizione e stabilizzazione dell'immagine.
  • Design resistente agli agenti atmosferici per l'uso in condizioni avverse e temperature fino a 14°F.

Obiettivi compatibili

  • XF 50-140 f/2.8 R LM OIS WR
  • XF 100-400mm f/4.5-5.6 R LM OIS WR
  • XF 80mm f/2.8 R LM OIS WR Macro
  • XF 70-300 mm f/4-5.6 R LM OIS WR
93482
3 Articoli

Scheda dati

Fattore di Conversione
1.4X
Attacco Obiettivo
Fujifilm X
Attacco Baionetta
Fujifilm X

riferimenti specifici

ean13
4547410310429

Prodotti correlati

(There are 4 other products in the same category)