- Presto di nuovo in stock
con PayPal, Klarna e Carte di Credito
consegna rapida e sicura in tutta Italia
reso in 14 giorni
GODOX FLASH JUNIOR
Compatibile con le fotocamere FUJIFILM, Canon, Nikon, Olympus e Sony, il Lux Junior Retro Camera Flash di Godox è una piccola fonte di luce di 73.8 x 50.2 x 71.8 millimetri con caratteristiche di base ed è abbastanza piccolo da poter essere montato regolarmente sulla fotocamera.
Chiamato flash "retrò", l'unità è dotata di una semplice ghiera che mette in relazione l'ISO con le aperture, i livelli di potenza e le distanze di ripresa. Ad esempio, se si vuole scattare a 5 metri di distanza con un ISO di 400, la ghiera indica f/4 e 1/8 di potenza. Il flash è dotato anche di una modalità Auto, con impostazione predefinita a f/2,8 a ISO 100.
Le funzioni di controllo includono una modalità ottica che offre le impostazioni S1 e S2. In S1 il flash scatta in risposta a un altro flash manuale o TTL, mentre in S2 il Retro Flash risponde in modo simile, ma ignora il flash iniziale. L'unità funziona con batterie AAA acquistabili separatamente e viene fornita con un cavo di scatto e una borsa per il trasporto e la conservazione.
Caratteristiche:
- Numero guida: 39,4 ' / 12 m a ISO 100 (posizione 28 mm)
- Copertura: 28 mm
- Controllo dell'esposizione: Shoe
- Controllo dell'esposizione: Automatico (non TTL), manuale
- Scala di potenza: 1/1 a 1/64 (manuale)
- Potenza interna: 2 x AAA (alcalino)
- Montare: Shoe
- Dimensioni (w x h x d): 73,8 x 50,2 x 71,8 mm
- Il peso: 130 g