JOBY JB01752-BWW ATTACCO GRIP TIGHT PER MAGSAFE

144746
41,00 €
Tasse incluse Spedizione Immediata
Quantità
Disponibilita' Immediata
  Pagamenti sicuri

con PayPal, Klarna e Carte di Credito

  Spedizioni Assicurate

consegna rapida e sicura in tutta Italia

  Politiche per i resi

reso in 14 giorni

JOBY JB01752-BWW ATTACCO GRIP TIGHT PER MAGSAFE

L’Attacco per MagSafe JOBY® GripTight™ è progettato per coloro che possiedono il popolare iPhone 12 o un modello di smartphone successivo.

Questo attacco innovativo presenta un designa super veloce, che permette ai content creator mobile di aggiungere il loro telefono all’ecosistema di prodotti JOBY in modo più semplice e veloce. Con la clamp ibrida, ottieni due modalit di utilizzo: con i ganci aperti il magnete prende il comando per un utilizzo rapido; con i ganci chiusi ottieni la sicurezza che solo i prodotti JOBY sono in grado di darti.

La clamp ruota a 360° per consentire una rotazione veloce da un’inquadratura orizzontale a una verticale e puoi usare i punti di attacco per aggiungere bracci GorillaPod® e agganciare luci Beamo™ e microfoni Wavo™.

Dotato di punto di attacco ¼-20” standard di settore, l’Attacco per MagSafe GripTight è compatibile con uno dei nostri treppiedi a tua scelta: GorillaPod, HandyPod™, TelePod™ o RangePod™.

Quando non è in uso, questo attacco rivoluzionario è in formato tascabile e può essere facilmente riposto in una tasca posteriore o in una borsa fotografica come seconda opzione di scatto.

144746

riferimenti specifici

ean13
8024221717815

Prodotti correlati

(There are 4 other products in the same category)