LAOWA VENUS OPTICS OBIETTIVO 19mm F2.8 ZERO-D PER FUJIFILM GFX LWA19Z28GFX
Offrendo un angolo di visione ultra ampio con distorsione prossima allo zero, l'obiettivo Laowa 19mm f/2.8 Zero-D di Venus Optics è un obiettivo ideale per vari tipi di fotografia tra cui paesaggio, paesaggio urbano, architettura e astrofotografia. Disponibile qui con attacco FUJIFILM G, l'ampio angolo di visione di 110° dell'obiettivo ti consente di catturare il mondo intorno a te con dettagli spettacolari. Compatto e leggero, questo obiettivo vanta anche un'ampia apertura f/2.8 che ti consente di catturare immagini in ambienti scarsamente illuminati senza aumentare l'ISO. Inoltre, ciò consente anche una piacevole separazione dello sfondo dal soggetto quando lo si desidera.
- L'obiettivo grandangolare da 19 mm è progettato per l'uso con le fotocamere mirrorless di medio formato con attacco G FUJIFILM dove fornisce una lunghezza focale equivalente a 15 mm.
- Sono presenti due elementi asferici e tre elementi a bassissima dispersione per ridurre al minimo le aberrazioni sferiche e cromatiche per immagini più nitide, chiare e con colori più accurati.
- Come parte della serie Zero-D, questo obiettivo ha un design ottico che rende la distorsione ottica prossima allo zero rendendolo perfettamente adatto per applicazioni paesaggistiche, urbane, architettoniche e astrofotografiche.
- Dotato di un'apertura massima f/2.8 veloce, i fotografi sono in grado di catturare immagini in ambienti scarsamente illuminati senza aumentare l'ISO. Ciò fornisce anche una piacevole separazione dello sfondo dal soggetto quando lo si desidera.
- Con una distanza minima di messa a fuoco di soli 7', questo obiettivo ti consente di avvicinarti estremamente al soggetto pur potendo includere le informazioni di sfondo nella scena.
- Il sistema di regolazione della scala di messa a fuoco consente una facile calibrazione della messa a fuoco con le singole fotocamere, il che può essere particolarmente utile per l'astrofotografia.
- L'esclusivo design dell'apertura a 5 lamelle rende le stelle solari a 10 punti pulite quando si fotografano sorgenti luminose puntiformi e luci speculari.
- La filettatura anteriore del filtro da 77 mm accetta filtri avvitabili ampiamente disponibili.