

Rif.: 21462
Marca: FCF FORNITURE CINE FOTO
Questo prodotto è consegnato esclusivamente tramite corriere FCF su Milano e comuni limitrofi oppure è disponibile per il ritiro gratuito in negozio.
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Descritta come "strana ma geniale", la sonda Sony Laowa 24mm f/14 con attacco E di Venus Optics è un obiettivo davvero unico progettato per le riprese ravvicinate. Caratterizzato dal barilotto lungo e sottile, questo obiettivo macro fornisce un ingrandimento massimo di 2:1 con una distanza di messa a fuoco minima di 1,5' e una distanza di lavoro minima di 0,8 pollici. Anche con una distanza di lavoro così ravvicinata, l'obiettivo misura 1,3' di lunghezza, posizionandoti a una distanza comoda per fotografare soggetti vicini. Inoltre, essendo un obiettivo grandangolare, offre una maggiore profondità di campo rispetto ai tradizionali teleobiettivi macro, consentendo maggiori dettagli sullo sfondo con un minore isolamento del soggetto.
Il design ottico include elementi a bassissima dispersione ed indice di rifrazione extra, che aiutano a sopprimere le aberrazioni cromatiche e sferiche per un elevato grado di chiarezza, accuratezza del colore e nitidezza. Il controllo manuale della messa a fuoco consente di mettere a fuoco da 1,5' a infinito e la parte anteriore dell'obiettivo è dotata di una luce anulare a LED incorporata per facilitare la messa a fuoco a distanze ravvicinate. Il sottile diametro di 0,2" della parte anteriore del barilotto dell'obiettivo offre inoltre maggiori opportunità di illuminare i soggetti frontalmente. Inoltre, la parte anteriore dell'obiettivo è impermeabile e consente di lavorare con soggetti appena sotto la superficie dell'acqua o in altri ambienti polverosi o ambienti provanti.
Rif.: LWA35A095FFNEX
Marca: LAOWA
Rif.: LWA35A095FFNIKZ
Marca: LAOWA
Spedizione immediata