LEXAR RW520 READER CF EXPRESS TYPE B USB-C 932894

156956
69,00 €
Tasse incluse Solitamente Spedito in 7-10 giorni
Quantità
Presto Disponibile
  Pagamenti sicuri

con PayPal, Klarna e Carte di Credito

  Spedizioni Assicurate

consegna rapida e sicura in tutta Italia

  Politiche per i resi

reso in 14 giorni

LEXAR RW520 READER CF EXPRESS TYPE B USB-C 932894

Scarica da due schede contemporaneamente con il lettore di schede Professional CFexpress Type B/SD USB 3.2 Gen 2 di Lexar. Costruito con uno slot per schede CFexpress Type B dedicato e uno slot per schede UHS-II SDXC dedicato, questo lettore utilizza lo standard USB-C 3.2 Gen 2 da 10 Gb/s in modo che gli utenti possano scaricare rapidamente immagini di alta qualità e video raw 8K. Lo slot CFexpress Type B offre velocità di lettura sequenziale fino a 1050 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a 1000 MB/s, mentre lo slot SDXC offre letture sequenziali fino a 300 MB/s e scritture sequenziali fino a 260 MB/s quando si lavora con supporti UHS-II. Quando si lavora con supporti UHS-I, le letture sequenziali raggiungono il massimo a 170 MB/s. Questo lettore di schede è dotato di un'interfaccia USB-C e si collega al sistema host tramite un cavo USB-C-USB-C o USB-C-USB-A incluso.

Scarica con facilità

Velocità di trasferimento fino a 10 Gb/s consentono di scaricare rapidamente immagini ad alta risoluzione e video raw 8K con facilità.

Una porta, due slot

In loco, le porte dei laptop a volte scarseggiano, motivo per cui Lexar ha progettato il lettore Professional CFexpress Type B / SD USB 3.2 Gen 2 in modo che si adatti a una porta, offrendo al contempo due slot: uno per le schede CFexpress e uno per le schede SD.

Ottimizza il tuo flusso di lavoro

Oltre a velocità di trasferimento eccezionali, il lettore sfrutta anche le velocità USB 3.2 Gen 2 per accelerare notevolmente il tuo flusso di lavoro.

Progettato per la praticità

Con un cavo USB-C-USB-C e un cavo USB Type-C-USB-A inclusi, il lettore è pronto all'uso subito, senza periferiche extra.

Pronto e disponibile per i viaggi

Grazie al suo design compatto e portatile, il lettore Lexar Professional CFexpress Type B / SD USB 3.2 Gen 2 è facile da portare con te, ovunque tu vada.

Tranquillità inclusa

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a rigorosi test per garantirne l'affidabilità e questo lettore è dotato di una garanzia limitata di 2 anni, quindi puoi stare certo che è una buona scelta.

Rigorosamente testato

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test approfonditi nei Lexar Quality Labs, strutture con migliaia di diverse fotocamere e dispositivi digitali per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

156956

Scheda dati

Tipo di Memoria
CFExpress Type B

Prodotti correlati

(There are 4 other products in the same category)