MANFROTTO 327RC2 NUOVA TESTA JOYSTICK CON PORTATA FINO A 5.5Kg

Teste Fotografiche
70638
263,31 €
Tasse incluse Spedizione Immediata
Quantità
Disponibilita' Immediata
  Pagamenti sicuri

con PayPal, Klarna e Carte di Credito

  Spedizioni Assicurate

consegna rapida e sicura in tutta Italia

  Politiche per i resi

reso in 14 giorni

MANFROTTO 327RC2 NUOVA TESTA JOYSTICK CON PORTATA FINO A 5.5Kg

Lavora velocemente e senza sforzo in qualunque contesto. Con la testa a sfera per treppiedi con impugnatura leggera nella tua borsa, avrai sempre un controllo completo. Questo pratico accessorio ti permette di aggiustare langolazione in un modo pifacile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare pia lungo possibile.

Maneggevole e affidabile, questa testa a sfera per treppiedi monta uninnovativa impugnatura a joystick orizzontale, che ti permette di muoverti velocemente e senza esitazioni. Grazie a questa innovazione, potrai ottenere langolatura perfetta per ogni tua inquadratura, anche quando il tempo a disposizione molto poco. Il meccanismo di blocco controlla anche la frizione, per cui puoi stare tranquillo che tutto rimarrfisso in posizione, quando inizierai a scattare e girare.

Facile da usare ed intuitiva, questa testa a sfera per treppiedi possiede una bolla di livellamento integrata che ti darle informazioni necessarie per trovare linclinazione giusta. Viene fornita, inoltre, con una piastra a sgancio rapido, cosche potrai avere tutto cidi cui hai bisogno in ununica confezione.

70638

Scheda dati

Tipo di Testa
Testa a Sfera
Tipo di Piastra
200PL-14
Tilt Drag
None
Peso
615g
Pan Drag
No
Materiale
Magnesio
Massima Portata
5.5Kg
Colore
Nero
Attacco Superiore
Vite da 1/4″

riferimenti specifici

ean13
8024221572544

Prodotti correlati

(There are 4 other products in the same category)