
Rif.: 120139
Marca: FUJIFILM
FUJICOLOR C200 135/36 200 ISO RULLINO SINGOLO
SUMMER SALE
Acquista questo prodotto entro il 31 luglio 2025 per usufruire dello sconto speciale.
Rif.: 120139
Marca: FUJIFILM
SUMMER SALE
Acquista questo prodotto entro il 31 luglio 2025 per usufruire dello sconto speciale.
Rif.: 21462
Marca: FCF FORNITURE CINE FOTO
Questo prodotto è consegnato esclusivamente tramite corriere FCF su Milano e comuni limitrofi oppure è disponibile per il ritiro gratuito in negozio.
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Il sistema Xchange è stato progettato per i content creator che devono adattarsi velocemente alle esigenze creative in continua evoluzione. Che tu stia scattando un ritratto straordinario, girando un video o preparando il set per la pubblicità di un prodotto, Xchange consente transizioni fluide tra diversi stili di ripresa permettendoti di concentrarti solo sulla tua creatività.
Il sistema Xchange è una soluzione versatile che trasformerà il tuo treppiede in uno strumento creativo adatto a molteplici applicazioni. Passa facilmente da un setup fotografico a un setup video o trasforma il tuo treppiede in un robusto stativo per l'illuminazione. Con Xchange, potrai esplorare nuove prospettive e mettere le ali alla tua creatività perché l'attrezzatura non sarà più un problema.
La velocità è importante durante le riprese. Il Sistema a Sgancio Rapido Xchange consente di scambiare teste, slider e accessori in pochi secondi, rendendo più facile la configurazione del tuo setup durante le riprese. Hai bisogno di una testa fluida per movimenti panoramici armoniosi o di una testa a sfera per regolazioni precise? Xchange garantisce adattabilità immediata e ti consentirà di cogliere l'attimo.
Uno scatto perfetto necessita di basi solide. Progettate per garantire affidabilità, la base e la piastra del sistema Xchange presentano un meccanismo sicuro che manterrà l'attrezzatura bloccata in posizione. Sia le fotocamere mirrorless leggere che i dispositivi di fascia alta saranno al sicuro con Xchange.
Progettato per bilanciare forza e comodità, il sistema base e piastra Xchange pesa solo 0,28 kg ma è sufficientemente robusto per sostenere un carico fino a 20 kg. L'altezza di 38 mm e il diametro di 60 mm lo rendono un alleato versatile e compatto, ideale per i professionisti alla ricerca di prestazioni senza compromessi.
Adattabilità immediata: Sostituisci al volo teste e accessori con facilità.
Versatilità: Progettato per scattare foto, per riprese video e per setup di illuminazione.
Sicurezza e Stabilità: Massima sicurezza e stabilità per qualsiasi setup creativo.
Portabilità e Resistenza: Leggero ma in grado di sostenere carichi pesanti.