TECHART PRO TCRLMEA9 ADATTATORE AUTOFOCUS PER OTTICHE LEICA M SU CAMERE SONY E

499,00 €
Tasse incluse
Solitamente Spedito in 7-10 giorni
Quantità
Presto Disponibile
  Pagamenti sicuri

con PayPal, Klarna e Carte di Credito

  Spedizioni Assicurate

consegna rapida e sicura in tutta Italia

  Politiche per i resi

reso in 14 giorni

TECHART PRO TCRLMEA9 ADATTATORE AUTOFOCUS PER OTTICHE LEICA M SU CAMERE SONY E

Questa nuova generazione dell` adattatore Techart LMEA9 per ottiche Leica M su fotocamere Sony con attacco E comprende 4 servomotori posizionati nella corona periferica, piccoli e leggeri.
Questa nuova configurazione garantisce una messa a fuoco molto più rapida, silenziosa e consente di supportare gli obiettivi più pesanti senza oscillare.

Il nuovo progetto a 4 servomotori permette inoltre di contenere le dimensioni dell`adattatore, eliminando interferenze con treppiedi e altri accessori. 

Inoltre, l`adattatore è ora compatibile con tutti gli ultimi modelli di fotocamere Sony.

Il processo di aggiornamento del firmware non è mai stato così semplice. È sufficiente collegare l`adattatore tramite il dock USB ed eseguire il software di aggiornamento.

Come il suo predecessore, l`adattatore supporta la stabilizzazione dell`immagine a 3 assi della fotocamera e si basa sull`AF a rilevamento di fase delle fotocamere Sony per trasformare gli obiettivi manuali in obiettivi con messa a fuoco automatica. 

L`estensione ottimale di 4,5 mm bilancia la velocità dell`AF e l`usabilità. Grazie alla breve distanza della flangia dell`innesto Leica M, gli utenti possono impilare altri adattatori per utilizzare letteralmente QUALSIASI obiettivo con messa a fuoco automatica. 

NB: LM-EA9 non è compatibile con gli obiettivi con attacco LTM o M parziale dotati di un pulsante di blocco dell`infinito a livello della flangia dell`obiettivo. 
Ecco alcuni obiettivi non compatibili con l`LM-EA9:

Leitz Elmar 35 mm f/3,5 (versione LTM)

Leitz Hektor 50 mm f/2,5

Leitz Hektor 28 mm f/6,3

Leitz Summar 50mm f/2.0 (versione rigida)

Leitz Summaron 28 mm f/5,6

TTartisan 28 mm f/5,6

Scheda dati

Attacco Obiettivo
Leica M
Attacco Baionetta
Sony E

Prodotti correlati

(There are 4 other products in the same category)