- Nuovo
Rif.: 21462
Marca: FCF FORNITURE CINE FOTO
Questo prodotto è consegnato esclusivamente tramite corriere FCF su Milano e comuni limitrofi oppure è disponibile per il ritiro gratuito in negozio.
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Aggiungi protezione e accessori per riprese a mano libera alla tua cinepresa digitale Sony FX3 o FX30 con questo Camera Cage Pro Kit v2 nero di Tilta. Questo kit include una gabbia completa per FX3/FX30, un'impugnatura superiore Xeno NATO, una piastra di base LWS da 15 mm con adattatore, due aste da 15 mm lunghe 20 cm, un'impugnatura sinistra avanzata per batteria serie L di tipo VI, un attacco per impugnatura e un cavo run/stop per l'impugnatura della batteria. La gabbia include anche un'impugnatura destra, un morsetto per cavo HDMI e slot per cinghia da polso o da collo opzionale.
La gabbia in alluminio mantiene l'accesso ai comandi della fotocamera ed è dotata di una piastra superiore NATO rimovibile che consente l'utilizzo dell'impugnatura superiore XLR originale o dell'impugnatura superiore Xeno inclusa. L'impugnatura della batteria si monta sulla gabbia tramite l'attacco incluso ed è alimentata da una batteria serie L per alimentare la tua attrezzatura e fornire il controllo run/stop. Utilizza la piastra di base LWS da 15 mm e le aste per montare rapidamente la tua fotocamera su una varietà di rig.
Aggiungi Protezione e accessori per la tua cinepresa digitale Sony FX3 o FX30 con questa gabbia per videocamera V2 leggera e modulare di Tilta. Questo modello aggiornato offre la possibilità di scegliere tra una protezione completa o una mezza gabbia più leggera, adatta all'uso con gimbal, rimuovendo la staffa a L laterale. La gabbia in alluminio nero mantiene l'accesso ai comandi della cinepresa ed è dotata di una piastra superiore NATO rimovibile che consente l'utilizzo dell'impugnatura superiore XLR originale o di un'altra impugnatura.
Utilizza la gabbia per montare una varietà di accessori utilizzando la guida NATO della piastra superiore, l'attacco a slitta e le filettature da 3/8"-16 e 1/4"-20 con perni di posizionamento anti-torsione. La gabbia è inoltre dotata di una base integrata in stile Arca per un montaggio rapido su teste per treppiedi e supporti per gimbal. Può essere utilizzata sia in orizzontale che in verticale e presenta anche un'impugnatura sul lato destro, un morsetto per cavo HDMI e slot per cinghia da polso o da collo opzionale.
La gabbia può essere configurata sia per una protezione completa che per una versione più leggera a mezza gabbia per l'uso con gimbal. Il modulo superiore è rimovibile singolarmente ed è compatibile con l'impugnatura audio XLR originale. La staffa a L è rimovibile e può essere utilizzata come mezza gabbia.
Le opzioni di montaggio degli accessori includono una guida NATO, un attacco a slitta, nonché filettature da 3/8"-16 e 1/4"-20 con perni di posizionamento. La parte inferiore della gabbia della telecamera presenta un design di tipo Arca per una rapida installazione su piastre di base e gimbal.
Il corpo della telecamera può essere fissato tramite tre viti di montaggio a sinistra, a destra e in basso. Il morsetto per cavi incluso impedisce lo strappo o lo scollegamento e il montaggio avviene tramite una vite a testa zigrinata.
Aggiungi stabilità, opzioni di alimentazione per accessori e la possibilità di avviare/arrestare la tua fotocamera con questa impugnatura di alimentazione avanzata Tilta lato sinistro con avvio/arresto per batteria F570 di Tipo VI di Tilta. Progettata con una finitura nera per le gabbie per fotocamere Tilta, è dotata di un pulsante per l'attivazione/disattivazione della registrazione tramite un cavo di collegamento R/S Tilta opzionale per fotocamere compatibili. Sono disponibili diversi cavi R/S adatti alla tua fotocamera.
L'impugnatura si fissa al lato della gabbia Tilta utilizzando il braccio di montaggio incluso, dotato di un morsetto per guida NATO. L'impugnatura accetta una batteria Sony F570, venduta separatamente. L'impugnatura presenta due connessioni per l'alimentazione degli accessori: un'uscita USB-C regolata da 8 V e un'uscita da 12 V CC.
Supporta batterie F550 e F570 compatibili con Sony.
Il morsetto NATO si fissa all'impugnatura tramite una rosetta, consentendo di regolare la rotazione dell'impugnatura rispetto alla fotocamera. Il morsetto NATO offre più spazio tra la gabbia della fotocamera e l'impugnatura rispetto al metodo di fissaggio per l'impugnatura di Tipo IV.