TILTAING TA-SFH1-97-G SIDE FOCUS HANDLE TYPE I
con PayPal, Klarna e Carte di Credito
consegna rapida e sicura in tutta Italia
reso in 14 giorni
TILTAING TA-SFH1-97-G SIDE FOCUS HANDLE TYPE I
TA-SFH1-97-G SIDE FOCUS HANDLE TYPE I TILTAING impugnatura laterale portabatteria (tipo F970) da agganciare alla base dei cage TiltaIng. Una porta sul fondo dell’impugnatura permette di alimentare con una batteria tipo F970 il motore del Nucleus-N tramite un’uscita Micro USB 8V. Integrata con un’uscita 12V DC.
Una rotella permette il controllo del motore del Nucleus-N tramite un cavetto e un bottone run/stop permette il controllo della funzione start/stop della camera tramite un cavo opzionale R/S (per camere che supportano tale funzione).
L’impugnatura ha il card holder per Samsung SSD T5 integrato.
La TA-SFH1-97-G SIDE FOCUS HANDLE TYPE I TILTAING è compatibile con: Sony 6300/6400, Panasonic serie GH, Panasonic Serie S1, Blackmagic Pocket 4/6K, Fuji XT3, Nikon Z6/Z7,
Note:
il cavo 12V Micro DC Power non è incluso
l’impugnatura non funziona in modalità wireless
batteria non inclusa