- Nuovo

Rif.: 21462
Marca: FCF FORNITURE CINE FOTO
Questo prodotto è consegnato esclusivamente tramite corriere FCF su Milano e comuni limitrofi oppure è disponibile per il ritiro gratuito in negozio.
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Per una grande quantità di energia in movimento o per una soluzione di alimentazione di riserva a casa, scegli la Power 500 Portable Power Station di DJI. Alimentata da una batteria integrata LFP (litio ferrofosfato) con una capacità di 512 Wh, fornisce fino a 1000 W di potenza in uscita tramite una varietà di prese e porte. Usala in campeggio per alimentare lampade e piccoli elettrodomestici. I creatori di contenuti possono usarla sul campo per ricaricare droni e fotocamere. Puoi persino usarla a casa come gruppo di continuità (UPS) per i tuoi laptop o router Wi-Fi. In qualsiasi modo la usi, puoi farlo in tutta tranquillità, poiché DJI ha progettato la Power 500 con numerose funzioni di sicurezza.
Dalle fotocamere alle macchine da caffè, l'elenco di seguito con sette porte di alimentazione supporta un'ampia gamma di dispositivi mobili ed elettrodomestici.
La sicurezza è fondamentale quando si tratta di una così grande quantità di energia immagazzinata e in uscita, motivo per cui DJI si è avvalsa dell'autorità di collaudo svizzera SGS per testare il suo design di sicurezza completo. Il Power 500 ha superato 26 delle loro certificazioni di test. Le caratteristiche di sicurezza specifiche della stazione di alimentazione Power 500 includono:
Con i cavi di ricarica DJI Power SDC opzionali, è possibile utilizzare la porta SDC Lite del Power 500 per ricaricare rapidamente diverse batterie per droni DJI.
Il Power 500 passa automaticamente alla modalità UPS quando riceve alimentazione da una presa CA e un dispositivo è in carica tramite una delle prese CA del Power 500. In questa modalità, in caso di interruzione della rete elettrica, il sistema UPS alimenterà il dispositivo collegato entro 0,02 secondi, garantendo una disponibilità di alimentazione senza interruzioni.
Il Power 500 può essere ricaricato in quattro modi: rete elettrica, USB-C, solare e auto. La ricarica tramite presa CA avviene tramite il cavo di alimentazione incluso, ma la ricarica tramite USB-C, solare e auto richiede accessori opzionali non inclusi.
Un pratico display a colori integrato fornisce informazioni essenziali sulla stazione di alimentazione Power 500 a colpo d'occhio. Mostra la potenza in ingresso, la potenza in uscita e il livello attuale della batteria del Power 500.
Rif.: 153312
Marca: OMNICHARGE